Il nostro concorso si distingue per l'altissimo livello delle giurie, formate da una squadra variegata e prestigiosa di professionisti del mondo musicale: vocal coach, direttori di coro, autori, cantanti, performer, speaker radiofonici, giornalisti specializzati, editori discografici, organizzatori di eventi, arrangiatori, musicisti e direttori artistici!
Questa straordinaria varietà di competenze garantisce valutazioni autorevoli, precise e complete, provenienti da esperti che vivono ogni giorno i diversi ambiti della musica.
Ogni giuria è composta dai 5 membri della commissione tecnica audizioni, arricchita da altri 4 esperti selezionati in base alla categoria: per esempio, nella categoria Junior coinvolgiamo professionisti specializzati in giovani talenti, mentre nella categoria Editi portiamo sul campo radiofonici, cantanti e organizzatori di eventi live.
La categoria Inediti è affidata a cantanti nazionali, arrangiatori, autori, musicisti e giornalisti esperti.
Per garantire massima correttezza, ogni commissione include anche un giudice straordinario, pronto a sostituire un giurato in caso di conflitto di interessi.


































